Le funzioni del cervello umano e della mente umana di Luigi Tranfa
Ottobre 21, 2024Bar Iannace 56: Un punto di ritrovo speciale nel Sannio
Ottobre 21, 2024
L’Associazione Nazionale Combattenti Guerra di Liberazione Sezione di Arpaise e Sezione Provinciale di Benevento, con il Presidente Michele Panaggio, il Vice Presidente Giovanni Russo ed il socio Mario Panaggio, accolto con immenso orgoglio ed onore l’invito di partecipazione, era presente nel pomeriggio di Domenica 20 Ottobre, alla Cerimonia del 75° Anniversario dell’Autonomia Comunale di Puglianello e la memoria dei suoi promotori, momento di grande orgoglio per l’intera comunità e l’intero Sannio, tenutasi nella Piazza On. Giovanni Perlingieri di Puglianello.
Desideriamo, tramite la nota diffusa alla stampa, esprimere tutto il nostro plauso al giovane Sindaco di Puglianello ed Onorevole Francesco Maria Rubano, per l’impegno e la vicinanza al territorio locale e Nazionale, per aver inoltre organizzato in maniera solenne ed impeccabile questa importante manifestazione, onorando coloro che hanno promosso l’autonomia comunale, impreziosita dalla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.
Ringraziamo il Sindaco ed Onorevole Rubano, per l’invito a partecipare alla cerimonia, siamo felici ed onorati di aver potuto presenziare ed incontrare per un breve saluto i due esponenti del Governo, ed essere stati al fianco oltre che di Rubano e Piantedosi, dei Sindaci della Provincia, delle locali Istituzioni e degli appartenenti dei molteplici corpi delle Forze Armate e Forze di Polizia.
Al Ministro Matteo Piantedosi il nostro sentito grazie per l’impegno, la dedizione verso il territorio locale e l’intera Nazione, per l’umanità che ha nei confronti dei cittadini dei territori della Provincia di Benevento ed Avellino.
Testimonianza di ciò è il suo amore e il suo legame per la sua amata terra di Pietrastornina, a pochi passi dalla nostra sede di Arpaise, che confina proprio col comune irpino. Quando ci rechiamo nella comunità di Pietrastornina per cerimonie liturgiche, militari o scolastiche e vi è anche il Ministro, è sempre una persona cordiale, solare, è un piacere poterlo salutare e dialogare, che mette sempre la persona, l’essere umano al primo posto.