L’elemosina conturbante del Reddito di Cittadinanza di Aurelio Esposito
Ottobre 8, 2024San Felice a Cancello: uccide la moglie di 24 anni a mani nude
Ottobre 9, 2024
DI CARMINE TRANFA
Considerato il fiore all’occhiello del Comune, finanziato dalla Regione Campania con 8 milioni di euro. Inaugurato dall’ onorevole Clemente Mastella, alla presenza di Claudio Cataudo – Sindaco – e da Giovanni Malagò, presidente nazionale del CONI, numero uno dello sport in Italia.
Lo stesso definì il complesso uno dei migliori del Sud Italia ed orgoglio della Campania e del Sannio.
Ebbene, oggi, è ridotto a pascolo(come da foto).
Complimenti alle pecore che hanno avuto il privilegio di masticare erba molto pregiata, del valore di 16 miliardi delle vecchie lire.
Roba da suscitare l’invidia di tutte le pecore del Mondo.
Ma, soprattutto, congratulazioni sentite al Sindaco Claudio Cataudo(amministratore comunale per 16 anni, con incarichi da Sindaco e Vice), il quale, con rara abilità ed intuito amministrativo. è stato capace di ridurre il Green Park, munito di doppia piscina(di cui una olimpionica al coperto e l’altra per bambini), equitazione, ristorazione, ecc., nello stato di abbandono immortalato dalla foto.
Auguro al Sindaco Cataudo un prospero avvenire politico in quanto ha già ampiamente dimostrato le proprie capacità ossia acume, sagacia, oculatezza e competenza per amministrare un Ente Pubblico.
Un consiglio gratuito: perché non portare le pecore ed i maiali anche nei dintorni del CASTELLO, atteso che trattasi di luogo invaso da erbacce ed arbusti vari?
L’amministrazione attuale, dopo 16 mesi dalle elezioni, cosa ha fatto per porre fine ad un simile scempio ?
I soldi, quando vogliono, li trovano (vedasi via Maielli a Beltiglio di Ceppaloni dove i marciapiedi, lo spazio antistante il monumento ai caduti, il manto stradale, sono stati ‘rinnovati’ ripetute volte).
A questo punto gli abitanti del Comune di Ceppaloni e del Sannio chiedono all’ amministrazione in carica (Sindaco, Vice – Sindaco, ecc) cosa ha intenzione di fare per rimediare a questa incresciosa ed incredibile situazione?
Visualizzazioni: 571
Luigi Tranfa (gestore di questo sito)
numero di telefono 345/5884833.