
DRAMMA NEL SANNIO, UN UOMO SI TOGLIE LA VITA
Marzo 14, 2025
DAL DELITTO D’ONORE AL FEMMINICIDIO – DI AURELIO ESPOSITO
Marzo 15, 2025
I CARABINIERI DI CEPPALONI HANNO ARRESTATO UN UOMO AD ARPAISE CON L’ACCUSA DI DETENZIONE E PRODUZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
L’operazione, condotta nella serata di ieri, ha portato alla scoperta di un vero e proprio laboratorio per la coltivazione di marijuana, nascosto all’interno dell’abitazione e del garage dell’indagato.
Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto inizialmente 5 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, segno evidente di un’attività di spaccio.
Il controllo è stato poi esteso al garage sottostante, con il supporto delle unità cinofile di Sarno e del cane antidroga Luna.
Qui è stata trovata un’ulteriore quantità di marijuana, pari a 455 grammi.
Ma la scoperta più sorprendente è avvenuta all’interno di una cella frigorifera dismessa, dove era stata allestita una serra artigianale perfettamente funzionante per la coltivazione della droga.
In totale, i Carabinieri hanno sequestrato un quantitativo complessivo di CIRCA 1,5 KG DI MARIJUANA, oltre agli strumenti per la pesatura e il confezionamento.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero di turno.
L’operazione conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nel territorio sannita, con un’azione mirata che ha smantellato una piccola ma efficiente attività di produzione e spaccio.
15 marzo 2025
SANNIOALCENTRO